Consulenza Google AdWords

 

Google AdWords è un ottimo strumento per avviare campagne pubblicitarie di tipo pay per clic, che permettano cioè di conteggiare (e pagare) il singolo clic anziché la mera impressione e visualizzazione dell’annuncio.

Grazie alle campagne di marketing PPC – e AdWords ne è solo un esempio – è possibile, dunque, promuovere i propri servizi e prodotti definendo con precisione il target di riferimento a cui mostrare gli annunci pubblicitari, in base, per esempio, a localizzazione geografica, dispositivo utilizzato, parole chiave digitate nel motore di ricerca, interessi specifici e molto altro.

 

Perché scegliere me? Sono precisa, attenta e determinata. Ho conseguito, di recente, la certificazione Google AdWords Search .

Consulenza AdWords
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Report dettagliati

Utilizzando Google AdWords è possibile avere accesso a report dettagliati e dati aggregati in modo tale da tenere sotto controllo il budget ed effettuare gli aggiustamenti richiesti. Uno dei punti chiave per comprendere le enormi potenzialità del PPC, infatti, è la possibilità di gestire in modo controllato il budget da investire negli annunci pubblicitari.

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Aggiornamenti costanti

Il cliente riceverà sempre report settimanali o mensili e aggiornati con cui tenere traccia, in modo puntuale, dei risultati raggiunti. Compito del consulente AdWords sarà quello di individuare i miglioramenti da apportare alle campagne così da massimizzare clic e conversioni (vendite, iscrizioni a newsletter o contatti al tuo sito).

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Elevata personalizzazione

Oltre a definire con precisione il pubblico a cui mostrare gli annunci AdWords, è possibile scegliere gli orari e i giorni di pubblicazione degli annunci, la localizzazione e molto altro. Solo in questo modo sarà possibile ottenere risultati ottimali, che tengano conto della tipologia dell’attività e del target di destinazione.

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Desktop e mobile

Gli annunci sono perfettamente visibili sia su desktop sia su dispositivi mobili e sarà possibile differenziarli in base al device. Da tempo, infatti, gli utenti utilizzano con maggior frequenza i dispositivi mobili ed è dunque importantissimo far sì che la landing page sia ottimizzata e correttamente visualizzabile da smartphone e tablet.

I miei risultati

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100

% Clienti soddisfatti

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4.50

% CTR medio (rapporto tra clic e visualizzazioni)

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0.28

€ CPC medio (costo per clic)

1944

80

ore di formazione